Mialma x Okapia /2022

Mialma si impegna a dare una seconda vita ai suoi sandali Mia che, per minime imperfezioni, non possono essere commercializzati.

Decide così, insieme ad Okapia Onlus, associazione no profit che opera in Rwanda e Congo, di costruire un progetto ad hoc e di donare cinquanta paia di sandali da portare in Rwanda.

I primi sandali vengono così donati ad 8 donne che lavorano presso l'atelier di Okapia Onlus chiamate Chantal, Rosette, Christine, Sifora, Ingabire, Solange, Beata ed Eugenie.

L'obiettivo del progetto "Follow your rainbow" è sia quello di agevolare, con le nostre comode suole, il loro tragitto per raggiungere il lavoro (che in alcuni casi dista anche 4 ore dalle loro abitazioni) sia quello di premiare e rendere speciale il loro impegno sul posto di lavoro.

"Follow your rainbow" per noi significa raggiungere passo dopo passo i propri sogni e i propri obiettivi.  Non poteva esserci quindi frase migliore per raccontarvi questo progetto.

Lo sapete che poi, in Rwanda, il fenomeno dell'arcobaleno è proprio uno dei più frequenti?

Mialma si impegna e continuerà a impegnarsi a sostenere Okapia Onlus e vi faremo scoprire presto chi saranno le prossime beneficiarie della

nostra donazione.