Made in Italy /2020

MADE IN ITALY

Il “Made in Italy” è uno dei principali valori in cui crediamo. Il nostro obiettivo è quello di garantire l’eccellenza e la massima qualità nella realizzazione dei nostri prodotti. Ognuno di essi viene pensato, disegnato e realizzato in Italia. La manifattura italiana, infatti, non ha concorrenti grazie all’esperienza che vanta nella lavorazione artigianale. In particolare MIALMA produce tra Parabiago e Vigevano, distretti calzaturieri e borsettifici rinomati e apprezzati a livello internazionale.

MATERIALI E ARTIGIANI

Altro valore fondamentale in cui crediamo fortemente è la cura nella scelta dei materiali e degli accessori rigorosamente di prima qualità. Le materie prime vengono poi lavorate dalle mani dei nostri abili artigiani che rendono possibile la realizzazione di tutti i nostri prodotti grazie alla loro precisione e al loro talento.

DA NOI A VOI

Prima di entrare nelle vostre case tutti i nostri prodotti passano da un attento e scrupoloso controllo qualità per potervi garantire il meglio. Il nostro “100% Made in Italy” e “fatto a mano” farà sì che il prodotto che indosserete sarà unico.